Consorzio AIPNET
Protocolli d´Intesa, Accordi Quadro, Convenzioni, …

Convenzione con HiFly
24/07/2013

immagine inclusa nella scheda


Il Consorzio AIPNET ha formalizzato una Convenzione con HiFly 2.0 Srl, una primaria Azienda che si occupa di aviazione privata (trasporto aereo privato con aeromobili ed elicotteri, noleggio e vendita di velivoli executive, servizio di catering per jet privati, servizi aeronautici di trasporti sanitari e di aeroambulanza, etc).

Scopo dell’accordo vuol essere quello di ottenere le migliori condizioni possibili per la nostra Rete (Consorziati, Affiliati e Accreditati), specie in un settore così esclusivo e competitivo quale appunto quello del trasporto aereo privato: questa Azienda, leader dal 1996 e holding capogruppo dal 2002, si prefigge di offrire un servizio ai più alti standard qualitativi in grado di soddisfare ogni esigenza (citando il loro claim: « per eccedere ogni aspettativa di servizio, qualità e sicurezza »).

Parliamo brevemente del servizio forse più noto, il trasporto aereo privato.
Volare con un jet privato offre indubbi vantaggi: possibilità di definire rotte specifiche (anche multi-scalo), aeromobile ed equipaggio a disposizione senza stringenti vincoli d’orario, check-in agevolato e praticamente immediato, assoluta privacy a bordo e in aeroporto, eccellenza nel servizio a bordo, etc. Tutto questo è risaputo, e non ci si aspetta di meno.
Quello che spaventa è il costo. Ebbene: forse non tutti sanno che i costi si allineano a quelli dei voli di linea se a viaggiare sono più persone, ad esempio più membri della stessa Azienda.

Come funziona la Convenzione?
In buona sostanza, a fronte di una richiesta di “preventivo” da parte di ciascuno di noi, HiFly elaborerà la propria offerta riservandoci un trattamento particolarmente favorevole, applicando alle migliori tariffe di mercato la migliore riduzione possibile, in natura o in denaro, in relazione alla tipologia di prodotti e/o servizi che compongono il preventivo.

Ma c’è di più: in deroga a quanto normalmente praticato dal Consorzio, le agevolazioni previste da questa Convenzione sono estese anche ai Soci dell’Associazione AIP-ITCS, Associazione Informatici Professionisti - Italian Computer Society, nostro Consorziato Fondatore Promotore.

Il testo integrale della Convenzione è presente nell’area riservata del sito, sezione “documenti”, cartella “HiFly”.

 


Consorzio AIPNET
Partita IVA : IT-06416240965
Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo. — PEC : Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo.
Tel. +39.02.91532453 — fax +39.02.87152597


chiamaci al numero verde 800 911 366 per scoprire cosa il Consorzio può fare per te e cosa tu puoi fare per il Consorzio

disclaimer privacy warning credits favorites

Questa pagina richiede Adobe Flash Player.
This page requires the Adobe Flash Player.

Non hai Flash Player oppure la versione è troppo vecchia.
Your Flash Player is too old or the plugin is undetectable.

Get Flash