Consorzio AIPNET
la squadra nazionale del Consorzio AIPNET

Oltre ai servizi normalmente offerti, direttamente o tramite i suoi Consorziati e Affiliati, il Consorzio AIPNET mette a disposizione la sua squadra nazionale, formata da esperti informatici nelle diverse discipline, insegnanti, esaminatori, etc.

Qualsiasi membro della squadra nazionale può essere utilizzato al fine di organizzare sul Territorio attività della più varia natura: congressi, convegni, formazione, somministrazione di esami di certificazione nel rispetto di quanto previsto dalla procedura di certificazione stessa, pareri tecnici e perizie, divulgazione e condivisione della conoscenza, attività culturali per la diffusione di buone prassi, etc.

Le richieste di utilizzo di un membro della squadra nazionale vanno indirizzate con ragionevole preavviso al Consorzio in forma scritta (anche tramite email oppure utilizzando il modulo “scrivici”). Provvederemo ad esaminare la richiesta con la massima sollecitudine, precisando le caratteristiche economiche della prestazione e verificando la disponibilità dell'interessato.


I membri della squadra sono esposti in ordine alfabetico di cognome

Corrado ADRIANIPierlorenzo M. CASTROVINCIFranco CORSETTI
Daniele DA PRATO WITTINGDavide DE LUCAGianni DE PALMA
Antonella FICINIAntonio GHUPierino Vittorio GUERISOLI
Mauro MANCINILorenzo MIGLIORINOSilvia MONTANARI
Maria Grazia PALERMOAlessio PENNASILICOFranco PIZZOLI
Stefano ROVIDARoberto VACCAAndrea VIOLETTI


Pierino Vittorio GUERISOLI
Progettazione percorsi formativi (Fondo Sociale Europeo e Fondi Paritetici Interprofessionali), Coordinamento e Valutazione Progetti, Individuazione Finanziamenti


Disponibilità : sempre

Note:
All’attivo circa 40 progetti formativi approvati e finanziati da parte di Provincie, Comuni, e Regioni con il contributo del Fondo Sociale Europeo e di Fondi Paritetici Interprofessionali.
La fatturazione delle competenze relative alla progettazione sarà condizionata alla effettiva approvazione del progetto da parte del soggetto finanziatore (Ente Pubblico, Fondo Interprofessionale).
La progettazione prevede anche l’individuazione e formalizzazione dei fabbisogni formativi del committente e/o dell’utenza predeterminata, ed eventualmente l’individuazione delle fonti di finanziamento più idonee fra quelle disponibili o presumibilmente disponibili in tempi compatibili con le esigenze del committente.

Pierino Vittorio GUERISOLI 017-PVG

Pierino Vittorio GUERISOLI
Docente Senior in informatica di base, programmazione Web, Qualità, Diritto Privato e Commercale, Comunicazione Interpersonale


Disponibilità : concordare
Didattica… max ore/giorno : 8
Didattica… esaminatore : ECDL - ECDL Advanced - ECDL Web Starter - EQDL

Note:
[ Certificato EUCIP Core Level ]

Pierino Vittorio GUERISOLI 018-PVG


ritorna all'elenco

 


Consorzio AIPNET
Partita IVA : IT-06416240965
Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo. — PEC : Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo.
Tel. +39.02.91532453 — fax +39.02.87152597


chiamaci al numero verde 800 911 366 per scoprire cosa il Consorzio può fare per te e cosa tu puoi fare per il Consorzio

disclaimer privacy warning credits favorites

Questa pagina richiede Adobe Flash Player.
This page requires the Adobe Flash Player.

Non hai Flash Player oppure la versione è troppo vecchia.
Your Flash Player is too old or the plugin is undetectable.

Get Flash